FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Blow
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Blow   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Blow
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-06-2002 15:40  
pure in Chocolat era adorabile!!!

mi è piaciuto tantissimo (e pure la chitarra che suonava!)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
peterlorre

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 61
Da: arezzo (AR)
Inviato: 02-06-2002 16:26  
se c'è un attora che non mi è mai andato a genio è proprio lui:johnny depp!forse perchè mi è un po' antipatico visivamente,forse perchè mi dava l'idea che fosse un altro rappresentante della tipologia dei belli e dannati che mi ha tanto stufato,non so...fatto sta che ultimamente invece l'ho riscoperto davvero:l'ho visto in chocolat e l'ho trovato molto a suo agio nel ruolo;l'ho visto in jack lo squartatore e la sua recitazione a mio avviso era l'unica cosa buona del film;l'ho visto in BLOW ed è stato coinvolgente!non credevo davvero...stupidi pregiudizi!cmq,quanto a blow,l'ultima scena,quella in cui lui cammina per il cortile del carcere accanto alla figlia ormai cresciuta e poi si scopre che è tutto frutto della sua immaginazione mi ha fatto una tristezza tremenda...quasi che stavo per essere solidale con uno spacciatore!

  Visualizza il profilo di peterlorre  Invia un messaggio privato a peterlorre    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003762 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: